Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

350?.... cosa prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

350?.... cosa prendo?

vorrei prendere qualcosa per la prossima stagione e a disposizione non ho pi? di questa cifra... cosa prendo fra:
    - termocoperte
    - mono WP usato
    - ........

Sono veramente tentato dalle termo.... anche perch? con il mono originale non mi trovo male....
    Premetto che uso la moto solo in pista e che quest'anno vorrei fare qualche uscita anche con Rhem....

• Font Size
    termocoperte.....il mono nn sai cm ? conciato essendo usato....se era nuovo ok, ma ci vogliono 900 euro

Comment

• Font Size
      termocoperte.....il mono nn sai cm ? conciato essendo usato....se era nuovo ok, ma ci vogliono 900 euro

Comment

• Font Size
        non so che moto hai.... ma se con il mono ti trovi bene.... non hai bisogno di spendere in ciclistica..... le termocoperte secondo me servono solo ed esclusivamente se giri spesso a turni... allora ti permettono di guadagnare un paio di giri buoni su quei pchi che riesci a fare in un turno, al posto di perderli per scaldare le gomme.... altrimenti non ne vedo questa grande utlità....

per quanto mi riguarda il componente + necessario è una bella frizione anticangureggiamento.... a 350.. magari qualche cosa di usato trovi.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          non so che moto hai.... ma se con il mono ti trovi bene.... non hai bisogno di spendere in ciclistica..... le termocoperte secondo me servono solo ed esclusivamente se giri spesso a turni... allora ti permettono di guadagnare un paio di giri buoni su quei pchi che riesci a fare in un turno, al posto di perderli per scaldare le gomme.... altrimenti non ne vedo questa grande utlit?....

per quanto mi riguarda il componente + necessario ? una bella frizione anticangureggiamento.... a 350.. magari qualche cosa di usato trovi.....
          ho un 1000k1 che cangureggia abbastanza e il consiglio non ? male... l'unico problema ? che in vista di un cambio moto l'anno prox non volevo mettere altri soldi in accessori per questa...

Comment

• Font Size
            se c'? la Power Commander per il tuo modello la comprerei subito costa anche qualcosa meno, sul prillone ? un portento. Se poi prendi una rapid bike credo sia adattabile anche per altri modelli di moto
            Ciao

Comment

• Font Size
              Ma se hai intenzione di cambiarla il prossimo anno non ti conviene risparmiare quella cifra e metterla nel baget dell'elaborazioni per la nuova moto

Comment

• Font Size
                100,00 per la Licenza Promosport e giri con un bel peso in meno!

Comment

• Font Size
                  delle belle pedane...magari Gilles Tooling....300 euro come nuove!!!

Comment

• Font Size
                    termocopere o meglio (come dice ace) frizione antisaltellamento (è una gran figata)

Comment

• Font Size
                      tanti bei consigli soprattutto l1anticangureggiamento, bella qst nn la sapevo ancora ... ma credo ke visto ke devi cambiar moto allora risparmia x quella nuova o se le termo vanno bene anke x la prox allora le termo... lamps!!!

Comment

• Font Size
                        se l'anno prossimo cambi moto allora fatti le termocoperte....così le riutilizzi sul mezzo nuovo...

Comment

• Font Size
                          Cambio elettronico cos? poi lo metti sulla moto nueva!

Comment

• Font Size
                            300 litri di benzina equivalenti a 250 km di pista

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Matth 28
                              100,00 per la Licenza Promosport e giri con un bel peso in meno!

Per me questi sono i soldi spesi peggio....!

Comment

X
                              Working...
                              X